Oggi pomeriggio presso la sala stampa dello Stadio Tullo Morgagni si è tenuta la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti 2018-2019.
Di fronte a giornalisti e tifosi, Matteo Mariani, club manager del Forlì F.C., ha illustrato il progetto per la nuova stagione.
Questo l’estratto del suo discorso: ”Ci aspetta una bella avventura da affrontare insieme, garantiamo massimo impegno su tutti o fronti. Il fattore più importante su cui io e la società vogliamo lavorare è certamente il rapporto con i tifosi, che vanno coinvolti, fidelizzati e appassionati. Un primo passo per poterlo fare è una campagna abbonamenti adeguata, che possa invogliare tutti ad andare allo stadio, dalle famiglie, agli appassionati fino ai più piccoli. Si chiamerà 100 anni di noi : non poteva non basarsi sull’importante ricorrenza del Centenario, un avvenimento che deve unire la città e che renda orgogliosi tutti i tifosi biancorossi. Forlì è una piazza importante dove si può fare calcio, a differenza di quanto si pensi ultimamente: il materiale umano e tecnico c’è, le strutture ci sono, sta a noi con il nostro entusiasmo riportare il Forlì Calcio dove merita di stare. Concordo con il mister e il presidente, i quali hanno ribadito la volontà di valorizzare il patrimonio che il Club ha, dalla prima squadra passando per le giovanili fino all’Academy. Sarà un campionato impegnativo ma avvincente, nel quale sono sicuro che faremo molto bene. Dobbiamo guadagnarci la fiducia di tutti. Noi ci crediamo e abbiamo voglia di fare una grande stagione”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
Fax: 0543 416339
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723