Forlì, 18 dicembre - In occasione del Forlì FC Christimas Party, presso il Grand Hotel Forlì - Ristorante Tre Corti, è andata in scena l’asta benefica insieme alla Live Charity, associazione no-profit che raccoglie attraverso il sostegno di personaggi dello sport fondi per la salvaguardia della salute comune nell’occasione rappresentata dal suo Presidente Andrea Zalamena, il responsabile di zona Roberto Bettini e Francesca Fontana Segretaria e tesoriera Live. Grazie alla vendita di magliette ufficiali dei giocatori di Serie A firmate da campioni come Ronaldo, Vlahovic, Yldiz e Camarda, oltre a qualche gadget del Forlì FC come gagliardetti personalizzati e la maglia di Capitan Gaiola usata domenica contro il San Marino sono stati raccolti 2525€.
Una cifra preziosa che non ha fatto altre che arricchire una serata di grande divertimento in cui si è riunita tutta la grande famiglia biancorossa tra risate e brindisi di Natale. Per la società e tutti i presenti è stata una bella occasione di dare, il loro contributo, a sostegno di progetti importanti per lo sport all’interno delle scuole, degli ospedali e degli stadi della nostra regione.
Una somma che permetterà l’acquisto di un defibrillatore che verrà subito istallato sulla nuova ambulanza a disposizione della Croce Rossa di Forlì come testimoniato dal suo Presidente Emanuele Pignatello.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723