Si è svolta ieri sera, presso il Ristorante 3 Corti del Grand Hotel di Forlì, la cena di fine anno del settore giovanile biancorosso.
Alla serata hanno partecipato tutte le formazioni dei giovani galletti, dai più piccoli fino alla Berretti, i genitori, e ovviamente lo Staff Tecnico ed i collaboratori della società. A rappresentare il club biancorosso c’era anche la dirigenza, a cominciare dal Presidente Stefano Fabbri, i Consiglieri, il Direttore Generale Claudio Casadei ed il Responsabile del Settore Giovanile Paolo Romani.
Poco dopo l’inizio della cena il presidente Fabbri ha preso la parola, ringraziando i ragazzi, le famiglie ed i collaboratori per il grande lavoro fatto in questa stagione. “Stiamo ripartendo, forse più forti di prima - ha dichiarato il numero uno biancorosso, rassicurando i presenti - vogliamo continuare ad investire sul nostro settore giovanile, ribadendo l’importanza che lo sport ricopre nella vita e nella crescita di questi ragazzi”.
A fine serata si è tenuto il consueto taglio della torta e successivamente i partecipanti si sono salutati, dandosi appuntamento per la prossima stagione.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723