Il Forlì FC sbarca sugli E-Sport!

23 Gennaio 2025

Forlì, 23 gennaio  - L’inizio di una nuova era. Il Forlì FC sbarca sugli E-Sport con una squadra che sotto il nostro nome sta partecipando al campionato LND eSport, la competizione creata dalla Lega Nazionale Dilettanti giocata sulle piattaforme online.

La squadra che gioca 11 contro 11 è la Vision Gaming che conta ben 24 elementi nel suo organico provenienti da tutta Italia con anche alcuni player stranieri. Un’iniziativa che parte sugli stimoli arrivati dalla Lega Nazionale Dilettanti accolta in maniera estremamente positiva dal Forlì che vive costantemente con la voglia di ampliare i suoi orizzonti aprendo le porte a novità assolute.

Il campionato, iniziato lo scorso 13 gennaio, vede sfidarsi le squadre di Serie D che hanno aderito al progetto. I biancorossi sono inseriti nel girone D e dopo 3 partite sono a punteggio pieno in testa alla classifica. Le sfide sono in programma tutte le settimane il martedì e il giovedì alle 22.00, questa sera appuntamento contro la Real Acerrana. La società a partire dalla prossima settimana darà visibilità alle partite in diretta streaming sul suo nuovo canale ufficiale twitch.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram