Forlì Football Club

A TU PER TU CON ANDREA ZAMAGNI!

11 Ottobre 2019

Oggi è il turno di Andrea Zamagni il terzino biancorosso più grintoso e simpatico presente nella rosa biancorossa.

Andrea raccontaci il tuo persorso fino al tuo arrivo a Forlì!
Buon giorno a tutti i tifosi!
Parto dalle giovanili del Cesena, per poi arrivare in primavera, dalla stagione successiva ho iniziato il mio cammino, prima a Santarcangelo e poi a San Marino in serie C, Romagna centro e Cesena la scorsa stagione in serie D, dove ho vinto il campionato.

Parlaci di Andrea fuori dal campo?
Adoro uscire con gli amici, ho un gruppo splendido, con cui esco da quando ho 5 anni, adoro il mare e d'estate cerco di starci il più possibile.

In campo in quale posizione preferisci giocare?

Per che squadra tifi?
In serie A tifo Milan ma sono molto legato al Cesena, perchè ho fatto tutte le giovanili li e perchè la scorsa stagione ho vissuto momenti incredibili e indelebili con quei colori.

Un giocatore a cui ti ispiri?
Adoro Marcelo del Real Madrid.

Obiettivi per il futuro?
Non penso al futuro, ma sono molto concentrato sul presente, sul Forlì, voglio dare il massimo e cercare di raggiungere agilmente gli obbietivi prefissati.

Cosa ci racconti sul tuo arrivo a Forlì?
Ho trovato subito un bel gruppo, ragazzi semplici ed eccezionali che mi hanno messo subito a mio agio, staff molto preparato e un'organizzazione sempre a disposizione di noi giocatori.

Come ti trovi?
Mi trovo benissimo, nonostante il Forlì sia in serie D, lavoriamo con la stessa intensità dei professionisti e questo grazie a mister Paci e al suo secondo Guana, che avendo giocato tanto in serie A cercano di trasmetterci la loro dedizione e le loro esperienze.

Cosa vuoi dire ai nostri tifosi?
Voglio dire ai nostri tifosi di starci vicino, siamo un gruppo nuovo ma intenzionato a dare sempre il massimo per questi colori, contro il Mantova il loro apporto è stato fondamentale ed è stato molto emozionante vedere un Morgagni così caldo.
Sempre ALE'FURLE'!

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram