Forlì Football Club

A tu per tu con Andreas Gkertsos!

18 Ottobre 2019

Questa settimana abbiamo intervistato Andreas Gkertsos, terzino del Forlì classe 2000, proveniente dalla primavera dell'Udinese e con doppio passaporto Greco-Albanese.

Ciao Andreas, raccontaci il tuo percorso fino al tuo arrivo a Forlì!
Buongiorno a tutti i biancorossi, gioco da quando sono piccolo a calcio e ho fatto tutto il settore giovenile a Udine, la scorsa stagione ho concluso l'ultimo anno in primavera, quest'estate è arrivato l'interessamento del Forlì e ho deciso subito di accettare visto la paizza importante e le ambizioni della società.

Parlaci di te fuori dal campo!
Sono un ragazzo molto semplice a cui piace uscire con gli amici e stare in compagnia.

In campo in quale posizione preferisci giocare?
Ricopro più ruoli, sono sempre a disposizione del mister che a seconda delle esigenze mi sposta a centrocampo da mezz'ala e oppure da terzino, posizione in cui ho giocato nelle ultime uscite.

Per che squadra tifi?
La mia squadra preferita è il Milan, anche se c'è parecchio da soffrire.

Un giocatore che ti piace e al quale ti ispiri?
Il mio giocatore preferito è Iniesta, lo seguo perchè penso che da lui si possa sempre imparare qualcosa.

Obiettivi per il tuo futuro?
Vorrei migliorare personalmente e raggiungere obiettivi importanti con il Forlì, visto il valore della società e dei miei compagni.

Cosa ci racconti del tuo arrivo a Forlì?
Mi sono trovato bene da subito con tutti e penso davvero di aver fatto la scelta migliore, abbiamo uno staff tecnico eccezionale e siamo un gruppo davvero affiatato, posso dire che con qualcuno di loro mi sento quasi a casa, in famiglia.

Cosa vuoi dire ai nostri tifosi?
Li ringrazio tanto per il sostegno che ci dimostrano e spero che continuino così perchè sono il nostro dodicesimo uomo, quando scendiamo in campo, soprattuto quando la partita prende una piega imprevista la loro forza diventa la nostra, ci prendono per mano e ci trascinano.
Sempre ALE' FURLE'.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram