fbpx
Forlì Football Club

Accendiamo i riflettori di E.R. Lux sul prossimo avversario: ASD Seravezza Pozzi.

14 Febbraio 2022

La Società verdeazzurra, nel 2017, approda per la prima volta in Serie D, dopo una cavalcata partita dal gradino più basso del calcio dilettantistico, la terza categoria.

Nel campionato 2018/2019 si classifica al terzo posto finale nel Campionato di Serie D Girone D e volano ai quarti di finale di Coppa Italia classificandosi tra le prime 8 squadre sulle 166 totali partecipanti al torneo.

La scorsa stagione hanno centrato la salvezza classificandosi quindicesimi sopra a Sasso Marconi, Marignanese Cattolica e Corticella.

Il Seravezza Pozzi è attualmente al 9^ posto in classifica, con 7 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte sono a +3 punti dai biancorossi.

Nel dicembre 2017, un curioso incidente balzò alle cronache Nazionali, per la prima volta infatti la squadra versiliese venne inserita nel famoso album Panini, ma con il logo sbagliato, tale errore fece indignare i dirigenti dell'ASD Seravezza Pozzi che ne chiese il ritiro dal mercato.

Una posizione severa, pesantissima, per gli uomini di mister Graffiedi, che nulla faceva presagire alla vigilia. Il Forlì esce ridimensionato dal derby? Probabilmente sì, ma le assenze hanno pesato e comunque ormai è già tempo di pensare a mercoledì, al Seravezza, ad uno scontro salvezza da non sbagliare.

Mercoledì al Morgagni si farà sul serio, contro il Seravezza sarà un match da non fallire per gli uomini di Mister Graffiedi.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram