fbpx

Accendiamo i riflettori di ER.LUX sul prossimo avversario: Bagnolese Calcio

24 Marzo 2022

La Bagnolese, la scorsa stagione di Serie D, si è piazzata al dodicesimo posto su 18 nel Girone D, la squadra di Gallicchio ha di fatto negato l'accesso ai playoff ai galletti con il pareggio rimediato nell'ultima giornata di campionato, vinto poi dal Fiorenzuola. I rossublù di Bagnolo in Piano affrontano il secondo campionato di fila in D dopo la promozione dall'Eccellenza ottenuta nel 2020 tramite il primo posto nel girone A e il blocco del torneo causato dal COVID.

Nella rosa troviamo due giocatori cresciuti nelle giovanili del Carpi, Calabretti e Marani. Tra i giocatori più esperti ci sono il difensore centrale Bertozzini e la seconda punta Silipo.

Dopo tre stagioni, il posto di Claudio Gallicchio, artefice del ritorno in Serie D, è stato preso da Lauro Bonini, al debutto in categoria e secondo di Bazzani alla Correggese la scorsa stagione.

Dopo ventinove giornate la Bagnolese occupa la 18esima posizione in classifica con 25 punti, a metà febbraio, per cercare di dare un cambio di direzione alla stagione ha affidato l'incarico di responsabile tecnico a Paolo Beretti, anche per lui si tratta di un debutto in serie D.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram