fbpx
Forlì Football Club

Accendiamo i riflettori sull'avversario: AC Prato.

9 Marzo 2022

Big match al Morgagni dove questa domenica arriva il Prato. Attenzione però questo Prato non ha nulla a che vedere con quello dello scorso campionato, partito come favorito numero uno e arrivato male al traguardo finale (4^ posto e fuori dai playoff). 

L’estate ha portato una vera rivoluzione a tutti i livelli, dopo oltre 40 anni di presidenza la famiglia Toccafondi ha ceduto la società alla holding Commini Group con l’ambizioso Stefano Commini come Presidente. 

Il passaggio di proprietà ha portato entusiasmo ed il primo passo attuato dai dirigenti è la riapertura dello Stadio “Lungobisenzio” ( a breve intitolato a Paolo Rossi), chiuso da anni causa una querelle tra Comune e la famiglia Toccafondi 

Colpo di spugna anche nel parco giocatori, completamente rinnovata e ringiovanita, la rosa biancoazzura, via infatti i senatori Ciccio Tavano, Giovanni Tomi, Marco Spinosa e Matteo Calmai per fare spazio a tanti under ed un’età media di squadra di soli 23 anni. 

Il “new” Prato occupa la tredicesima posizione con 32 punti e arriva a Forlì con la forte pressione di fare risultato per non finire, nelle sabbie mobili, della zona play-out.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram