Forlì Football Club

Al Morgagni finisce 1-0 e il derby va al Forlì

17 Novembre 2019

La partita parte in modo equilibrato ma già all'8' Gomez segna, ma risulta in posizione di fuorigioco e la rete viene annullata.
Un minuto più tardi Souare porta in vantaggio i galletti, dopo aver saltato l'uomo arriva a tu per tu con il portiere e con un pallonetto insacca.
La Savignanese prova a concretizzare con Tamagnini e Longobardi ma al 39' c'è una clamorosa azione per il raddopio del Forlì, Bonandi recupera palla, corre in avanti e serve il taglio a Souare, che evita il difensore avversario, quello del portiere e conclude di poco fuori. Due minuti dopo Bonandi lascia partire un sinistro che trova la risposta decisa di Giannelli.

La ripresa parte con Forlì un pò più sofferente, il campo è sempre più pesante e i galletti si chiudono cercando di sfruttare le ripartenze ma al 78' Zamagni salva in modo provvidenziale su Manuzzi F.
Per la Savignanese, nel finale, solo una serie di punizioni dal limite mal sfruttate.
Una vittoria brutta, non producendo un ottimo calcio ma pur sempre una vittoria, arrivata al Morgagni dove il Forlì non ha mai perso dall'inizio della stagione che lancia la squadra nella medio-alta classifica e scaccia lo spettro play-out.
I galletti diventano da oggi la miglior difesa del campionato, con sole 12 reti subite e si regalano il derby.

FORLI'-SAVIGNANESE 1-0

Forlì: De Gori, Zamagni, Sedioli (35' Pop), Vesi, Gkertsos, Ballardini, ALbonetti (44' Zabre), Souare (16'st Favo), Bonandi (36' Ferraro), Buonocunto, Gomez.
ALL.Paci
A disposizione: Baldassarri, Pastorelli, Galanti, Marzocchi, Pacchioni.

Savignanese: Giannelli, Tmagnini, Brighi (25'st Guidi), Longobardi, Poggi (28' st Cristiani), Giacobbi, Manuzzi F, Spighi, Miori (16'st Jassey), Manuzzi R., Turci.
ALL. Farneti
A disposizione: Mordenti, Battisitni, Tisselli, Scarponi, Rossi, Gadda.

Ammoniti: Sedioli,Ferraro, Zamagni,Miori, Cristiani
Paci (all.), Farneti (all.)

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram