Forlì Football Club

Alex Ambrosini commenta la prima vittoria in campionato e la sua doppietta personale!

17 Settembre 2018

Alex Ambrosini è stato protagonista della giornata di ieri grazie alla sua doppietta, che ha permesso al Forlì di ottenere il primo successo in campionato per 3 reti a 0 contro l’Isernia. Ecco le sue parole al termine della gara:

"Siamo contentissimi perché volevamo partire col piede giusto. Negli ultimi tempi abbiamo fatto passi avanti a livello di prestazioni e oggi abbiamo dato continuità a questo.  La mano del mister si vede, sia nel nostro modo di giocare sia nella maniacalità con cui cura i dettagli in settimana. L’intesa con Tonelli e Graziani è ottima, ma anche con chi subentra riesco a trovarmi molto bene perché siamo abituati a lavorare in sintonia durante l’ allenamento.
Quest’anno ho voglia di fare una stagione da protagonista, cosa che non ho fatto lo scorso campionato a causa dell’infortunio che ho subìto. L’obiettivo personale è alzare l’asticella e migliorare sempre più, ma sempre di pari passo con la squadra.
Mi piace molto giocare con questo modulo dove sono libero di decentrarmi e spaziare sul fronte offensivo, ma ripeto: l’intesa coi compagni è fondamentale per me per potermi esprimere al meglio".
Complimenti Alex e continua così!

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram