Alex Ambrosini è stato protagonista della giornata di ieri grazie alla sua doppietta, che ha permesso al Forlì di ottenere il primo successo in campionato per 3 reti a 0 contro l’Isernia. Ecco le sue parole al termine della gara:
"Siamo contentissimi perché volevamo partire col piede giusto. Negli ultimi tempi abbiamo fatto passi avanti a livello di prestazioni e oggi abbiamo dato continuità a questo. La mano del mister si vede, sia nel nostro modo di giocare sia nella maniacalità con cui cura i dettagli in settimana. L’intesa con Tonelli e Graziani è ottima, ma anche con chi subentra riesco a trovarmi molto bene perché siamo abituati a lavorare in sintonia durante l’ allenamento.
Quest’anno ho voglia di fare una stagione da protagonista, cosa che non ho fatto lo scorso campionato a causa dell’infortunio che ho subìto. L’obiettivo personale è alzare l’asticella e migliorare sempre più, ma sempre di pari passo con la squadra.
Mi piace molto giocare con questo modulo dove sono libero di decentrarmi e spaziare sul fronte offensivo, ma ripeto: l’intesa coi compagni è fondamentale per me per potermi esprimere al meglio".
Complimenti Alex e continua così!
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723