Forlì Football Club

Alex Marini: "L'inizio di un nuovo campionato"

18 Dicembre 2017

Al termine di Forlì-Imolese, vinta 3-2 dai Galletti, è intervenuto in conferenza stampa il difensore biancorosso Alex Marini.

 

Questa è stata una vittoria di gruppo perché tutta la squadra ci teneva tanto per vincere la partita. Avevamo voglia di fare bene, sono tre punti che ci danno morale e fiducia di aver comunque lavorato con la giusta intensità. Miglioriamo di settimana in settimana”.

 

Deve essere il punto di partenza di un nuovo campionato”. Prosegue Marini. “All’inizio della stagione ci è mancata la giusta continuità e ora la società ha fatto un grande sforzo e un ottimo lavoro per andare a compare i giusti giocatori”.

 

Parentesi, doverosa, sui nuovi arrivati: “i nuovi ragazzi si sono tutti integrati molto bene, la squadra è già assemblata e abbiamo tutti la mentalità di voler dare il massimo. Penso che tutti ci daranno una grande mano, si vede sia in campo che all’interno dello spogliatoio. La sosta arriva nel momento giusto perché ci da la possibilità di conoscerci tutti ancora meglio e di amalgamare la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare con calma e tranquillità, pronti per iniziare il nuovo anno”.

 

Siamo scesi in campo con il 3-5-2 ma nessuno è rimasto stupito. Lo avevamo provato per tutta la settimana e credo che il Mister abbia indovinato la mossa giusta per contrastare una squadra fortissima come l’Imolese”. Continua il difensore del Forlì, nato a Fano. “Non c’è stato un crollo psicologico sul 2-1 loro anche perché dopo pochi minuti abbiamo segnato il 3-1 con Ferri Marini dimostrando che la squadra aveva reagito bene”.

 

Alex Marini conclude così: “é un risultato che volevano tutti, i tifosi ma soprattutto noi che ci teniamo davvero tanto. Deve essere l’inizio”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram