Forlì Football Club

Alfonsine-Forlì finisce 0-0

10 Novembre 2019

Il Forlì parte contratto, con una difesa ridisegnata causa le defezioni Sedioli e Gkertsos squalificati e di Zamagni in panchina per scelta tecnica.
La gara prosegue equilibrata per tutto il primo tempo con una leggera padronanza dei padroni di casa, al 38' mister Paci inserisce, a sorpresa Albonetti al posto di un deludente Pastorelli, la formazione passa così ad un 4-3-3.
La ripresa si apre con gli stessi ritmi del primo tempo,Pellecchia viene sostituito da Bonandi, che da qui alla fine dell'incontro sarà uno dei migliori, con lui la gara si vivacizza le occasioni per i galletti arrivano prima con Buonocunto, poi con Bonandi e dopo poco Albonetti, conquista palla preparandosi al tiro lasciando partire un collo destro che si stampa sul palo destro.
Poi è di nuovo Bonandi a creare per Souare,che colpisce di testa e costringe il portiere allaa respinta bassa,Souare non molla e si avventa sul pallone concludendo sulla traversa.
Solo all'80' i padroni di casa tentano il colpo con un cross dalla sinistra di Santucci verso la porta, nessuno la devia, Vesi fa il velo e un colpo miracoloso di De Gori impedisce alla palla di entrare.
Dopo 5' di recupero l'arbitro decreta la fine dell'incontro sullo 0-0.
Un pareggio che lascia un pò di amaro in bocca, visto che il Forlì alla fine avrebbe meritato qualocsa in più.

ALFONSINE-FORLI' 0-0
Alfonsine: Carroli, Ricci, Maccarini, Bertoni, Succi, Manara,Venturi(81' Ricciotti), Magri, Derjai, Alessandrini(66'Santucci), Saporetti (85' Tavolieri), Innocenti R.
A disposizione: Palermo, Hysa, Grieco, Savelli, Gavoci,Casadei.
ALL. Gori

Forlì: De Gori, Baldinini, Biasiol, Vesi,Marzocchi, Ballardini, Pop, Pastorelli (38' Albonetti), Buonocunto, Pellecchia (49' Bonandi), Gomez (65'Souare).
A disposizione: Baldassarri,Zamagni, Favo, Galanti, Pacchioni, Ferraro.
All.Paci

Ammoniti: Succi, Ricci, Maccarini, De Milato (prep. portieri), Pastorelli, Vesi, Ballardini, Bonandi.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram