fbpx

Amedeo Ballardini e Nicolò Scalini presentati da E.R.Lux

8 Febbraio 2022

Oggi abbiamo fatto visita al nostro Top Partner E.R.Lux nella sede di Via Cartesio, 27, Forlì.Sono stati presentati alla stampa i nuovi acquisti del mercato invernale: Nicolò Scalini ed Amedeo Ballardini, con la presenza di Emanuele Rinieri di E.R.Lux e del presidente Cappelli.


Il presidente biancorosso Gianfranco Cappelli ha così introdotto la conferenza:
“Ringrazio Emanuele Rinieri (titolare E.R.Lux n.d.r.) per la disponibilità e per essere al nostro fianco da così tanto tempo. Penso che lui e la sua azienda siano un esempio per il panorama forlivese di come si possa essere impegnati a supporto dello sport.La nostra è una partnership solida che si sta integrando in una sempre più proficua collaborazione.”


Ha, in seguito, risposto ad alcune domande sulla squadra: “Il nuovo allenatore Graffiedi ha portato gioventù, ha ricomposto il gruppo, ha unito benissimo over ed Under, ha messo a disposizione la sua esperienza, è un allenatore con la A maiuscola. Conosceva bene l’ambiente e io conoscevo bene Mattia, essendo lui da molti anni nel settore giovanile, dove ha svolto un eccellente lavoro. Vorrei infatti sottolineare la grande vittoria della Juniores a Ravenna di domenica scorsa, i nostri giovani Galletti sono ora in testa alla classifica. Mister Graffiedi non è mai stato “ad interim”, ha avuto fin da subito la fiducia della società con una lunga prospettiva. Siamo sempre attivi sul mercato, nelle prossime ore ufficializzeremo un nuovo arrivo in difesa.”


Successivamente ha parlato Emanuele Rinieri, amministratore unico di E.R.Lux:
“Seguo da vicino il Forlì F.C. da 8 anni, essendone partner dal 2014, è un bene del territorio, a noi come azienda piace sostenere le società dove ci sono molti giovani come nel Forlì calcio.  Da questo punto di vista sono sulla stessa linea di pensiero del presidente ed apprezzo il lavoro fatto nel settore giovanile biancorosso. Ringrazio i ragazzi presenti oggi per la loro disponibilità e mi congratulo per la vittoria contro il Carpi e faccio i migliori auguri per il derby di Sabato.”


Di seguito le parole dei due centrocampisti biancorossi presenti:


Amedeo Ballardini: “Io e mio fratello abbiamo già giocato insieme a Ravenna. È semplice per me giocare con lui, sono contento di questo ma ci sono altrettanti giocatori bravi, abbiamo una rosa di livello alto. Conoscevo già tanti ragazzi di quelli che sono in gruppo. Mio padre è venuto a vedere le partite, ma soffre troppo per noi, le sente di più rispetto a quando è lui stesso ad allenare.”


Nicolò Scalini: “Forlì ha un certo blasone ed è un’ottima società, si sono incastrate tutte le giuste situazioni affinché io venissi in Romagna. Io mi sento mediano, sono pronto anche a giocare con Buonocunto, noi siamo una squadra competitiva e siamo pronti per il derby di sabato.”

UFFICIO STAMPA

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram