fbpx
Forlì Football Club

Athletic Carpi-Forlì, la conferenza della vigilia.

2 Ottobre 2021

Domenica 3 ottobre alle ore 15.00, presso lo Stadio Sandro Cabassi di Carpi si disputerà la 3^ giornata di Campionato Nazionale Serie D, Girone D.

In vista del match di domani, abbiamo intervistato mister Giovanni Cornacchini: " Sarà una partita piacevole da affrontare, contro una squadra forte, dalla partita di Coppa penso cambino molto poco, sono attrezzati per fare bene in un campionato equilibrato, ma noi dobbiamo essere pronti dal punto di vista mentale e fisico! Recuperiamo Buonocunto ma devo capire se potrà affrontare la partita mentre Petrucci, a causa di una dissenteria probabilmente non sarà del match. Penso di partita in partita, ora abbiamo il Carpi e voglio vedere la giusta cattiveria contro una squadra molto attrezzata, abbiamo allestito la squadra per raggiungere certi obbiettivi, siamo concentrati e vogliosi di portare a casa i tre punti. Dobbiamo restare sul pezzo fino alla fine, ci vorrà tempo e pazienza per trovare la giusta quadratura ma stiamo lavorando per fare bene."

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram