fbpx

Athletic Carpi-Forlì termina 0-0.

3 Ottobre 2021

U.S.Carpi Calcio (4-3-2-1) Ferretti, Tosi, Ficola, Calanca, Togola, Lordkipanidze, Bolis, Ballardini A. (85’ Borganello), Finocchio (46’ Aldrovandi), Villanova (63’ Walker), Raffini.                                                            A disposizione: Ballato, Uni, Aldrovandi, Montebugnoli, Mele, Borgarello, Mignani, Serotti.                                                                                                                         ALL. Bagatti

Forlì (4-3-1-2): De Gori, Fabbri (57’ Dominici), Pezzi, Capitanio, Gkertsos, Amaducci (57’ Schirone), Ballardini (85’ Buonocunto), Borrelli (72’ Longobardi), Rrapaj, Pera, Verde (85’ Ndiaje).                            A disposizione: Stella, Dominici, Ronchi, Schirone, Ndiaye, Longobardi, Nisi, Buonocunto, Giacobbi.                         ALL. Cornacchini

Ammoniti: Ficola (C), Borrelli (F), Togola (C), Mele (C), Raffini (C), Ballardini A. (C)

Espulsi: Ficola (C), Marolda (secondo allenatore F)

Angoli. Carpi 2 - Forlì 2

Il match inizia con totale equilibrio da parte delle due formazioni, che si equivalgono senza mai essere pericolese.

Al 16’ bell’azione in avanti del Forlì con Borrelli che impegna Feretti e lo costringe a deviare in angolo; calcio battuto da Rrapaj che la mette perfettamente al centro alla ricerca di un compagno, Amaducci e Pera non si intendono e entrambi, in area piccola si avventano sul pallone rovinando di fatto l’uno il tiro dell’altro.

Solo un minuto più tardi è sempre capitan Pera a tentare il tiro da fuori, troppo angolato però termina di poco fuori.

35’ Punizione fischiata in favore del Carpi, Ballardini A. disegna una traiettoria quasi perfetta per il tiro al volo, da fuori di Ficola.

Il primo tempo termina 0-0 ma poco prima dello scadere viene espulso Ficola, per doppia ammonizione.

La seconda frazione si apre con una sostituzione nelle fila del Carpi, fuori Finocchio e dentro Aldrovandi per cercare di ridisegnare la squadra vista l’inferiorità numerica.

62’ Occasionissima Carpi, Pezzi perde un pallone e permette a Raffini di entrare in area, De Gori esce a vuoto ed è Capitanio a salvare sulla riga e a spazzare via.

Il Carpi nonostante l’espulsione ci crede e si rende sempre più offensivo, i cambi operati da mister Bagatti danno i loro frutti e il Carpi mette sempre più in difficoltà il Forlì.

80’ Ed è ancora Carpi, in avanti Raffini arriva al tiro ma colpisce l’incrocio dei pali.

85’ Calcio d’angolo battuto da Raffini a cercare e trovare la testa di Walker che da a tutti l’illusione del goal, il tiro in realtà termina di poco sopra la traversa.

L'ultimo sussulto è però del Forlì, Schirone da fuori area lascia partire un tiro potentissimo che trova l’opposizione di Calanca e nega il goal al galletto classe 2003.

Nella seconda frazione grande prova di un Carpi, che pur essendo in inferiorità numerica è riuscito a tener testa ed impensierire, in più di un’occasione i forlivesi.                                      Il match termina con un pareggio a reti inviolate ed ora occhi puntati al prossimo appuntamento, al Morgagni, mercoledì 6 ottobre, nel derby contro il Rimini.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram