fbpx

Athletic Carpi-Forlì termina 3-1, i modenesi accedono al secondo turno di Coppa Italia Serie D.

22 Settembre 2021

Athletic Carpi: Ferretti, Tosi, Calanca, Ficola ( 70' Aldrovandi), Montebugnoli, Ruci (Ballardini A.), Bolls, Lordkipanidze (53' Mignani), Villanova, Finocchio(53'Mele), Raffini (72'Minelli). A disposizione: Lusetti, Uni, Aldrovandi, Lo Curto, Ballardini, Mele, Serrotti, Mignani, Minelli. ALL. Bagatti

Forlì: De Gori, Giacobbi, Ronchi, Bandini (46' Dominici), Manara (46' Gkertsos), Ballardini (53' Borrelli), Schirone (68' Amaducci), Rrapaj, Buonocunto, Ndiaye ( 46' Verde), Longobardi. A disposizione: Stella, Dominici, Togni, Gkertsos, Borrelli, Verde, Nisi, Capitanio, Amaducci. ALL. Cornacchini.

Angoli: Carpi 3- Forlì 1

Ammoniti: Ballardini (F), Tosi (C), Ballardini A. (C), Verde (F)

Carpi che parte subito forte e dopo appena un minuto di gioco guadagna il suo primo calcio d'angolo, la squadra di casa costruisce di più e al 6' minuto Finocchio si lebera sulla sinistra, fa salire la squadra e crossa al centro, Raffini svetta su De Gori e segna l'1-0 per i padroni di casa.

Dopo 20' di gioco è ancora Finocchio che dopo aver percorso tutta la fascia sinistra si accentra e tira, il pallone finisce di poco a lato del palo difeso da De Gori.

Nella seconda frazione di gioco i cambi operati da Cornacchini

Il Carpi ci crede di più e al 23' è Calanca ad approfittare di un' incertezza difensifa, crossa preciso al centro e pizzica Lordkipanidze. Il georgiano segna il 2-0.

35' Forlì che accorcia le distanze con Rrrapaj, tiro da fuori area su scarico di Longobardi.

Il primo tempo termina 2-1 in favore dei padroni di casa, che nella prima mezz'ora sembravano aver interpretato meglio il match, il goal di Rrapaj al 35' riaccende le speranze dei galletti dando più coraggio a tutti i biancorossi.

La seconda frazione è di totale equilibrio tra le due compagini fino al 70' quando Ballardini approfitta di una disattenzione biancorossa per entrare in area e mettere al centro un pallone perfetto che però viene clamorosamente messo a lato da Mignani.

Da segnalare l'uscita dal campo di Buonocunto al 56', per un sospetto guaio muscolare, Forlì in 10.

Un minuto più tardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo Calanca non aggancia bene il pallone e spedisce a lato.

72' goal del Carpi, assist filtrante di Villanova a cercare Ballardini E. che tutto solo segna il 3-1 per la squadra di casa.

Il Forlì esce dalla Coppa Italia al primo turno a causa della sconfitta per 3-1 al Cabassi contro l'Athletic Carpi di mister Bagatti, tre giorni di tempo per ricaricare le batterie in vista della prima gara in casa, contro la compagnine toscana Aglianese.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram