fbpx

Bagnolese-Forlì termina 2-0.

27 Marzo 2022

BAGNOLESE: Corradi; Buffagni, Bertozzini, Rustichelli, Cocconi; Cortesi, Guerra (64’ Calabretti), Bocchialini (92’ Bonacini); Marani, Leonardi (77’ Tzvetkov), Micheal (69’ Mhadhbi).
A disposizione: Cavallini, Gareri, Riccelli, Operato, Capiluppi.  All. Beretti. 

FORLÌ: Ravaioli; Longo (67’ Longobardi), Pezzi, Capitanio (5’ Giacobbi), Malandrino; Piva (59’ Gkertsos), Scalini (75’ Buonocunto), A. Ballardini; Rrapaj (85’ Borrelli), Pera, Manara.
A disposizione: Stella, Pascucci, Nisi, Amaducci.  All. M. Graffiedi.

Dopo soli 3' minuti di gioco, scontro fra Ravaioli e Capitanio, il difensore lascia il campo ferito.

I primi 25' minuti di gioco scivolano via senza che le due compagini riescano ad imbastire nulla di concreto, visto il campo da gioco dissestato e senza erba.

Sullo scadere della prima frazione di gioco è la Bagnolese a confezionare un'azione pericolosa con Michael che tira di poco fuori.

Il secondo tempo inizia con Leonardi che semina prima Ballrdini poi Malandrino e dai 15 metri tira di sinistro, è 1-0.

Al 75' il neo entrato Gkertsos serve al centro Pera che viene strattonato ma sferra un pugno all'avversario e viene sanzionato con un rosso diretto.

In pieno recupero è ancora la Bagnolese a colpire con Tzvetkov che semina Malandrino e con un destro sotto l'incrocio segna il definitivo 2-0.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram