Forlì Football Club

Baldinini: "Dobbiamo continuare su questa strada!"

15 Gennaio 2018

Il match Romagna Centro – Forlì si è concluso con la quarta vittoria consecutivadei Galletti.

Al termine della partita ha parlato in conferenza stampa il giocatore Filippo Baldinini: “Questa bella vittoria dimostra che siamo una squadra compatta, che ha voglia di lottare e correre insieme per lo stesso obiettivo che è quello di portare a casa più punti possibili”.

Baldinini commenta così il derby: “Questo è stato un campo difficile, il Romagna Centro è una squadra organizzatissima con un ottimo allenatore ed elementi giovani che corrono tanto. Sapevamo che sarebbe stata dura; sapevamo anche che affrontandola nel modo giusto e con la giusta determinazione potevamo portare a casa un risultato importante. Quando l'atteggiamento è quello giusto anche le qualità dei singoli vengono fuori”.

“Sicuramente è un buon momento per noi – prosegue Filippo - penso che sia grazie al lavoro di tutti; da quando sono arrivato ho sempre visto in ogni allenamento massima professionalità e impegno e la domenica in campo raccogliamo i frutti di questo lavoro. Dobbiamo continuare su questa strada, sicuramente è un periodo positivo questo, però dobbiamo essere pronti a saperlo gestire e a sapere gestire i momenti di difficoltà”.

Mercoledì c'è il match contro il San Sepolcro: “Noi scendiamo in campo cercando di trarre sempre il massimo dalle partite: San Sepolcro è una squadra che non conosco, all'andata non c'ero. Sarà sicuramente una partita dura come lo sono tutte in questo campionato. Il Forlì deve affrontare tutti gli incontri con umiltà ma con la consapevolezza di essere una squadra importante”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram