Forlì Football Club

Baldinini: "Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti"

29 Gennaio 2018

Dopo il match Forlì – Rimini, concluso con il pareggio, abbiamo fatto qualche domanda al centrocampista Baldinini: “Questa è stata la partita dei due volti; il primo tempo l'abbiamo affrontato sicuramente meglio rispetto al secondo, che non abbiamo gestito benissimo. Abbiamo smesso di giocare, è come se ci fossimo accontentati del risultato 1-0 ed è stato un grosso errore perché dovevamo continuare con la concentrazione e la determinazione con cui abbiamo iniziato. Dovevamo difendere maggiormente, poi il gol è avvenuto su un incomprensione tra me e Selvatico in centrocampo e abbiamo preso questa imbucata”.

La palla l'avevo io – spiega il giocatore - ero girato di spalle e la volevo passare a Stefano, probabilmente dovevo gestirla in modo diverso e ho fatto un errore. Purtroppo fa male prendere gol in questo modo”.

Si tratta di un punto buono contro la prima in classifica – concludeBaldinini - ora c'è rammarico perché era una partita che potevamo vincere, ma non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti: a dicembre la squadra era a 2/3 punti dai play out e ora stiamo facendo un campionato diverso, veniamo da 6 vittorie e un pareggio contro la capolista. È dura perché volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi e penso che poteva essere alla portata la vittoria, ma comunque si va avanti con un risultato positivo. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram