Dopo il match Forlì – Rimini, concluso con il pareggio, abbiamo fatto qualche domanda al centrocampista Baldinini: “Questa è stata la partita dei due volti; il primo tempo l'abbiamo affrontato sicuramente meglio rispetto al secondo, che non abbiamo gestito benissimo. Abbiamo smesso di giocare, è come se ci fossimo accontentati del risultato 1-0 ed è stato un grosso errore perché dovevamo continuare con la concentrazione e la determinazione con cui abbiamo iniziato. Dovevamo difendere maggiormente, poi il gol è avvenuto su un incomprensione tra me e Selvatico in centrocampo e abbiamo preso questa imbucata”.
“La palla l'avevo io – spiega il giocatore - ero girato di spalle e la volevo passare a Stefano, probabilmente dovevo gestirla in modo diverso e ho fatto un errore. Purtroppo fa male prendere gol in questo modo”.
“Si tratta di un punto buono contro la prima in classifica – concludeBaldinini - ora c'è rammarico perché era una partita che potevamo vincere, ma non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti: a dicembre la squadra era a 2/3 punti dai play out e ora stiamo facendo un campionato diverso, veniamo da 6 vittorie e un pareggio contro la capolista. È dura perché volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi e penso che poteva essere alla portata la vittoria, ma comunque si va avanti con un risultato positivo. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723