Forlì Football Club

Bardi: "Bella prestazione, vincere non era facile"

4 Settembre 2017

[Nella foto Alessandro Sabbioni in azione con la Beretti]

È iniziato nel migliore dei modi il Campionato di Serie D 2017/2018 per il Forlì di Attilio Bardi.

In trasferta con lo Sporting Club Trestina, in un campo da non sottovalutare, i Galletti hanno portato a casa i tre punti, passando due volte in vantaggio sugli avversari.

 

Siamo partiti bene, sono soddisfatto della partita” ci ha detto il mister stamattina.

 

Bardi ha parlato degli aspetti più positivi del match: “Mi aspettavo di vedere alcune risposte sul campo, ma vincere non è mai facile. Sono molto contento dell’atteggiamento della squadra, che è scesa in campo per vincere e ci ha provato fino alla fine”.

 

Nel complesso una buona prestazione - conclude il mister - anche se dobbiamo migliorare la gestione della palla

 

Abbiamo quindi intervistato Alessandro Sabbioni, centrocampista classe 2000 che il mister ha schierato dal primo minuto: “Non mi aspettavo di partire subito titolare. Quando ho letto la formazione ero contento ed emozionato. Inizialmente ero un po’ teso però dopo sono andato bene”. 

 

Il giovane centrocampista del vivaio biancorosso è stato autore di una buona prestazione, ed ha anche sfiorato il goal. Gli abbiamo quindi chiesto di raccontare la sua esperienza con la Prima Squadra: “Il calcio dei grandi è un’altra cosa. Ci sono altri ritmi. I giocatori hanno maggiore esperienza. Un giovane deve abituarsi all’inizio. I miei compagni più esperti mi danno sempre una mano, mi incoraggiano e mi aiutano a migliorare, spiegandomi gli errori. Spero di ottenere dei buoni risultati in questa stagione”:

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram