Forlì Football Club

BARDI: "CONTRO LA CORREGGESE CON LA MASSIMA CONCENTRAZIONE E DETERMINAZIONE"

30 Settembre 2017

Domani alle ore 15:00 i Galletti scenderanno in campo contro la Correggese, presso lo Stadio Morgagni di Forlì, nella 6° giornata di campionato in serie D.

La biglietteria dello stadio domani sarà aperta dalle ore 13:30.

In vista della partita abbiamo intervistato il mister Attilio Bardi: “ La squadra sta bene, abbiamo ancora qualche infortunato, saranno infatti fuori Romano, Ferri Marini e Dall'Ara; rientra invece Maioli, quindi tolti questi tre gli altri saranno tutti a disposizione”.

“La settimana di allenamento è andata bene – prosegue l'allenatore - abbiamo lavorato con grande intensità e abbiamo preparato bene la partita quindi da quel punto di vista sono tranquillo, ho visto la squadra lavorare bene”.

Il mister ha qualche dubbio e perplessità circa la formazione dei titolari, ma più o meno la squadra dovrebbe essere quella di domenica scorsa; c'è inoltre la possibilità che Galeotti scenda in campo fin da subito, in quanto si è allenato bene ed è in buone condizioni.

Alla domanda dei giornalisti circa le considerazioni sulla partita di domani, Bardi risponde: ”Domani sarà un match determinato come quello che abbiamo fatto a Rimini e come abbiamo fatto tante altre volte; non dobbiamo sottovalutare l'avversario in quanto incontriamo una squadra che è stata costruita per essere ai vertici della classifica”.

“La Correggese è una squadra di valore – continua il mister – ha dei buoni giocatori e negli ultimi anni ha sempre fatto campionati di vertice. Ha avuto dei momenti di difficoltà ma si è sempre ripresa, è una squadra che va affrontata con la massima concentrazione e determinazione, su questo non c'è alcun dubbio”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram