Forlì Football Club

BARDI: "DOBBIAMO CONTINUARE SU QUESTA STRADA"

7 Ottobre 2017

BARDI: DOMANI Domani alle ore 15.00 i Galletti affronteranno la Pianese nella 7° giornata di campionato in serie D, presso lo Stadio Comunale di Piancastagnaio.

Questa mattina abbiamo intervistato mister Bardi: “Domani giocheremo contro una squadra che ha fatto dei buoni risultati, che in casa forse esprime il miglior calcio quindi si tratta di una trasferta difficile. Hanno Golfo che è una punta esterna valida; Ferri è infortunato e non dovrebbe giocare. Nel complesso è una buona squadra, bisogna stare attenti. Credo però che noi saremo pronti ad affrontarla; abbiamo avuto una notevole crescita dal punto di vista di maturità e di convinzione dei propri mezzi, dobbiamo continuare su questa strada”.

Tra gli assenti, oltre a Dall'Ara, Ferri Marini e Romani mancherà anche Radoi: “Radoi domenica ha preso una botta sopra il quadricipite, mercoledì farà l'ecografia spero che non ci siano lesioni muscolari, ha ancora dolore dopo una settimana”.

“Romano, Dall'Ara e Ferri Marini sono pista di lancio – prosegue l'allenatore -dovrebbero rientrare nel gruppo al massimo giovedì, spero di averli nel pieno regime almeno nel turno infrasettimanale perché in quell'occasione ci sarà bisogno, ci saranno 3 partite in una settimana”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram