Forlì Football Club

Benuzzi: "Abbiamo lavorato in maniera fantastica"

16 Dicembre 2017

Mister Benuzzi ha affrontato, a detta sua, una buona settimana di lavoro con i Galletti, della quale ha voluto esprimersi nella consueta conferenza stampa tenutasi in mattinata:

“Abbiamo lavorato in maniera fantastica, ho avuto sempre la fortuna di allenare grandi giocatori, ma ho vissuto una settimana da paradiso per un allenatore. Non trovo gli aggettivi per dire quanto io sia soddisfatto di come abbiamo lavorato”.

Si è poi passati a spendere qualche parola sulla partita di domani:

“Nessuna partita sarebbe da sbagliare,  si parte inizialmente convinti di poter fare il meglio possibile e questo sarà l’imperativo che noi abbiamo per domani, ma il campo sarà l’unico giudice insindacabile e forse il bello del calcio è proprio questo. Noi l’unica cosa che possiamo fare contro le variabili che non possiamo gestire, è cercare di lavorare nel miglior modo possibile, per fare molto bene domani.

L’Imolese è una corazzata, - prosegue il mister - è lanciatissima. Noi la affronteremo con la testa e con il cuore, quindi con grande intelligenza tattica e passione e con la voglia di arrivare primi.

A differenza di tanti, amo giocare contro le squadre migliori perché è proprio in questo contesto che si capisce il valore della propria squadra, per cui ben venga questa partita."

In settimana il Forlì ha dato il benvenuto a dei nuovi giocatori:

“I nuovi arrivi sono tutti a disposizione e la mia intenzione sarà quella di schierarne il più possibile. Dobbiamo ancora vedere se il modulo sarà quello che abbiamo schierato domenica scorsa, ovvero 4 3 1 2, ma in ogni caso con i 5 cambi ho tante possibilità di variare; questa è la cosa che mi anima di più. Non mi sarei mai aspettato questo ventaglio di giocatori e di nomi in una sola settimana. Ho un’ottima squadra.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram