Forlì Football Club

Benuzzi: “Dobbiamo continuare sulla scia delle partite precedenti!"

20 Gennaio 2018
Domani alle 14:30 i Galletti affronteranno in trasferta l'Aquila Montevarchi. 
 
Per l'occasione abbiamo raccolto in conferenza stampa le dichiarazioni di mister Benuzzi: “Dobbiamo continuare sulla scia delle partite precedenti nel rispetto dell'avversario, senza però avere paura di niente e di nessuno. Domani sarà una partita durissima, contro una squadra di valore che intravede la possibilità di giocare ai play-off; dobbiamo farci trovare pronti nonostante le assenze di Boilini, Maioli e Galeotti".
 
"La settimana è stata corta a causa del turno infrasettimanale - prosegue l'allenatore - ma la squadra non ha mai smesso di allenarsi. I ragazzi sono stanchi fisicamente e mentalmente, hanno bisogno di tirare il fiato ma non ce lo possiamo permettere".
 
Il mister si è seduto in panchina per 11 turni, con una media di 2 punti a partita: "Come ho già detto ho trovato una buonissima base grazie al lavoro che è stato fatto prima che arrivassi; sono soddisfatto di ciò che è stato svolto fin'ora, ma voglio esserlo ancora di più. Questo vuol dire approdare ai playoff, portare più gente allo stadio e creare le basi per una stagione ancora più fortunata. Son venuto in una società e in un ambiente splendido. Personalmente mi sento sempre sulla "graticola" ma questo mi dà una grande forza; non mi piace vendere fumo, i conti si fanno alla fine". 
 
"Stiamo facendo un ottimo lavoro con questa squadra - conclude Benuzzi - e per questo ringrazio i miei capi e i loro collaboratori. Qui c'è sempre uno stato di grande competitività come è giusto che sia, è vietato sostare in zona confort!".
©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram