fbpx
Forlì Football Club

Benuzzi: "Oggi si è fatto valere il grande cuore dei ragazzi"

10 Dicembre 2017

LE PAROLE DEL MISTER

Si è conclusa con un’importante vittoria fuori casa la partita Mezzolara – Forlì, conclusa 0 - 1 grazie al gol di Ferri Marini al 25° minuto del primo tempo.

A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Benuzzi: “La cosa che ho apprezzato maggiormente in questa partita è stata la nostra resistenza in una situazione che sembra allucinante: abbiamo dei problemi con il terzino sinistro, Rrapaj è infortunato e si è fatto male Cavallari. Galeotti ha avuto una distorsione alla caviglia. Abbiamo giocato con queste problematiche, nonostante tutto si è fatto valere il grande cuore dei ragazzi; credo che l’ambiente Forlì oggi sia stato fantastico, grazie ai nostri tifosi e dirigenti. Abbiamo soffiato sulla vela della barca Forlì insieme, questa è la cosa che mi ha dato più piacere e conforto”.

“Questa partita è la dimostrazione che siamo una squadra monolite –prosegue Benuzzi - ciò ha consentito ai nostri nuovi giocatori di innestarsi molto bene; Selvatico è  stato messo nella condizione di poter fare il regista, poi sono entrati David e Roberto con una voglia grande di far bene. È un orgoglio per me allenare questo gruppo e finalmente nella rosa ho l’imbarazzo della scelta”.

La prossima partita, Forlì – Imola, si preannuncia fondamentale: “ Io la chiamerei “la partita dei lunghi coltelli”: è una partita da vincere a tutti i costi, la vedo come una partita da finale di Coppa dei Campioni. Le finali vanno vinte e il nostro spirito è alto”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram