LE PAROLE DEL MISTER
Si è conclusa con un’importante vittoria fuori casa la partita Mezzolara – Forlì, conclusa 0 - 1 grazie al gol di Ferri Marini al 25° minuto del primo tempo.
A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Benuzzi: “La cosa che ho apprezzato maggiormente in questa partita è stata la nostra resistenza in una situazione che sembra allucinante: abbiamo dei problemi con il terzino sinistro, Rrapaj è infortunato e si è fatto male Cavallari. Galeotti ha avuto una distorsione alla caviglia. Abbiamo giocato con queste problematiche, nonostante tutto si è fatto valere il grande cuore dei ragazzi; credo che l’ambiente Forlì oggi sia stato fantastico, grazie ai nostri tifosi e dirigenti. Abbiamo soffiato sulla vela della barca Forlì insieme, questa è la cosa che mi ha dato più piacere e conforto”.
“Questa partita è la dimostrazione che siamo una squadra monolite –prosegue Benuzzi - ciò ha consentito ai nostri nuovi giocatori di innestarsi molto bene; Selvatico è stato messo nella condizione di poter fare il regista, poi sono entrati David e Roberto con una voglia grande di far bene. È un orgoglio per me allenare questo gruppo e finalmente nella rosa ho l’imbarazzo della scelta”.
La prossima partita, Forlì – Imola, si preannuncia fondamentale: “ Io la chiamerei “la partita dei lunghi coltelli”: è una partita da vincere a tutti i costi, la vedo come una partita da finale di Coppa dei Campioni. Le finali vanno vinte e il nostro spirito è alto”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723