l Forlì cade 1-0, sul campo della Sangiovanesse, dopo aver giocato una buona partita sprecando tanto e facendosi infilare nel unico errore commesso dalla fase difensiva biancorossa.
“Abbiamo avuto il 70% di possesso palla ma non siamo riusciti a concretizzare questa supremazia” spiega in conferenza stampa a fine gara Mister Benuzzi “il calcio, purtroppo, si esprime su questi episodi. Penso sia meglio perdere così perché con più attenzione in difesa e più cattiveria in attacco, avremmo vinto. Ha sbagliato un grande attaccante come Ferri Marini e l’errore della fase difensiva è una cosa che non vedevo da tanto tempo”.
L’allenatore dei Galletti continua “Abbiamo giocato quasi sempre nella metà campo avversaria dal 15esimo del primo tempo in avanti, la squadra mi è piaciuta molto ma devo rispettare l’esito del campo e quindi fare i complimenti alla Sangiovannese”.
A fine partita c’è stato anche un faccia faccia tra giocatori e tifosi, spiegato così dal Mister “noi dobbiamo avere enorme rispetto dei tifosi, invece di chiedere scusa dovremmo essere più determinati in campo. Mi vergogno anche ad andare a chiedere scusa a gente che macina chilometri, alle volte sotto l’acqua, per sostenerci. Noi abbiamo buttato via la partita”.
La conferenza post partita termina così: “cosa dobbiamo fare di più? Innanzitutto, bisogna sbloccare la testa di questi ragazzi. Siamo bloccati dalla troppa voglia di fare bene. Non abbiamo serenità e io non riesco a trasmetterla. Però, di una cosa sono convinto: usciremo da questa situazione”.
F.C. Forlì SSD A RL
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723