fbpx
Forlì Football Club

Benuzzi: "Peccato, abbiamo avuto la gara in mano"

13 Novembre 2017

l Forlì cade 1-0, sul campo della Sangiovanesse, dopo aver giocato una buona partita sprecando tanto e facendosi infilare nel unico errore commesso dalla fase difensiva biancorossa.
 

Abbiamo avuto il 70% di possesso palla ma non siamo riusciti a concretizzare questa supremazia” spiega in conferenza stampa a fine gara Mister Benuzzi “il calcio, purtroppo, si esprime su questi episodi. Penso sia meglio perdere così perché con più attenzione in difesa e più cattiveria in attacco, avremmo vinto. Ha sbagliato un grande attaccante come Ferri Marini e l’errore della fase difensiva è una cosa che non vedevo da tanto tempo”.

L’allenatore dei Galletti continua “Abbiamo giocato quasi sempre nella metà campo avversaria dal 15esimo del primo tempo in avanti, la squadra mi è piaciuta molto ma devo rispettare l’esito del campo e quindi fare i complimenti alla Sangiovannese”. 
 

A fine partita c’è stato anche un faccia faccia tra giocatori e tifosi, spiegato così dal Mister “noi dobbiamo avere enorme rispetto dei tifosi, invece di chiedere scusa dovremmo essere più determinati in campo. Mi vergogno anche ad andare a chiedere scusa a gente che macina chilometri, alle volte sotto l’acqua, per sostenerci. Noi abbiamo buttato via la partita”.
 

La conferenza post partita termina così: “cosa dobbiamo fare di più? Innanzitutto, bisogna sbloccare la testa di questi ragazzi. Siamo bloccati dalla troppa voglia di fare bene. Non abbiamo serenità e io non riesco a trasmetterla. Però, di una cosa sono convinto: usciremo da questa situazione”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram