fbpx
Forlì Football Club

Benuzzi: "Si ricomincia più forti che mai"

22 Febbraio 2018

Ieri pomeriggio i Galletti sono stati sconfitti in casa dal Sasso Marconi.

A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni di mister Benuzzi:Dobbiamo cercare di capire che possiamo commettere degli errori; dobbiamo imparare ad essere più attenti, però tutti noi possiamo sbagliare”.

Questa partita ci ha insegnato tanto – prosegue l’allenatore – in primo luogo che possiamo sempre migliorare. Oggi non è stata giornata. Gli errori che abbiamo commesso io li analizzerò con la squadra all'interno dello spogliatoio. Sicuramente credo che sia un mio problema, non ho avuto il coraggio sul 2-2 di mettere dentro un difensore al posto di un attaccante. Ho una grande stima dei miei ragazzi e della mia squadra per cui vorrei giocare fino in fondo; mi sembrava impossibile non vincere oggi, però abbiamo preso 3 gol. Abbiamo avuto occasioni importanti durante la partita, è stato davvero un peccato”.

Il mister ora pensa a domenica: “Quello che ho detto alla mia squadra finita la partita è che siamo degli uomini nel bene e nel male; domani si ricomincia più forti che mai. Si riparte perché domenica si va a Castelvetro e si riparte da lì, il mio pensiero è proiettato al prossimo match”.

Io non sono negativo – conclude Benuzzi - con grande serenità mi assumo la colpa degli errori commessi oggi in partita. Sinceramente non discuto sulla qualità dei miei giocatori e sul modo in cui gioca la squadra. Fino all'ultimo giorno di questo campionato io ribadirò che questo è un gruppo fantastico e non potevo chiedere di meglio”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram