Forlì Football Club

Bettini: "Un sogno che si realizza"

16 Aprile 2018

Al termine della partita contro il Vigor Carpaneto terminata 0-0 è intervenuto in conferenza stampa il nuovo allenatore biancorosso, Dario Bettini.

 

Sono contento, felice ed emozionato di aver esordito sulla panchina del Forlì. Per me che sono nato qui e cresciuto calcisticamente qui, è assolutamente un sogno che si realizza.”

 

Poi, l’analisi della partita: “Penso sia un buon pareggio per noi. Potevamo vincere visto che abbiamo creato situazioni importanti soprattutto con Speziale e potevamo sfruttare meglio i tanti calci piazzati avuti a favore. Il Carpaneto è una squadra molto organizzata con giocatori importanti e forti, alla quale però non abbiamo concesso praticamente niente se non qualche ripartenza. Nel primo tempo la gara è stata bloccata ma nella ripresa abbiamo ben fraseggiato, cercando di vincere ad ogni costo. Peccato per non aver centrato i tre punti ma da allenatore sono soddisfatto della prestazione dei miei.”

 

Noi adesso cercheremo di preparare ogni gara con gli uomini che avrò a disposizione” prosegue Mister Bettini “il modulo di oggi era sulla falsa riga dell’ultima positiva uscita e non ho voluto toccare niente. In settimana ci sarà il tempo per fare le giuste valutazione e lavorare per fare il meglio del Forlì.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram