fbpx
Forlì Football Club

Boilini:"Dedizione, sacrificio e umiltà per me sono la base di un calciatore”.

22 Novembre 2017

Oggi pomeriggio si è svolta una conferenza stampa con l’attaccante del Forlì Gabriele Boilini.

Il tutto è partito parlando dell’ultimo match giocato contro il Lentigione:
“Domenica per circa 70 minuti, abbiamo dimostrato un buon livello di calcio e questa è una cosa positiva; questo vuol dire che stiamo assemblando le idee che ci vuole trasmettere il mister, durate il rigore abbiamo rischiato qualcosa in più ma può capitare perché loro sono in ogni caso una buona squadra e noi forse ci siamo abbassati un po’ troppo per paura, però alla fine come compattezza e solidità siamo stati sul pezzo e abbiamo portato a casa un risultato che ci voleva”.

Successivamente si sono prese in esame le prossime partite:
“Sulla carta possono essere più semplici ma sappiamo che non è così, perché tutti i match hanno un senso a sé e soprattutto il campionato dimostra che non c’è una partita facile. Domenica andiamo a Carpaneto che è una trasferta impegnativa, loro sono una buona squadra, sono molto aggressivi fin dall’inizio e giocano molto in velocità, quindi non sarà una partita semplice. Noi cercheremo di andare là con la giusta mentalità”.

 “Indipendentemente da chi ci sia di allenatore – prosegue Boilini - è nostro compito, mio e dei miei compagni dare sempre tutto e metterci la massima determinazione, dedizione e professionalità in quello che si fa; quando si fa questo, penso che verrà sempre riconosciuto in te. Cerco di dare sempre il massimo e tutto ciò negli ultimi anni mi sta dando delle soddisfazioni. Dedizione, sacrificio e umiltà per me sono la base di un calciatore”.

Concludendo, si è parlato di obiettivi, personali e non:
“ L’obiettivo imminente è fare bene a Forlì, dare una mano ai miei compagni, al mister e fare una buona stagione; è bene concentrarci partita per partita e cercare di chiudere intanto il girone di andata con più punti possibili, poi da dicembre quando avremo una situazione un po’ più chiara, si potranno fare altre valutazioni”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram