fbpx

Bullonerie Riunite S.p.A. è match sponsor di Forlì-Carpi.

3 Febbraio 2022

Bullonerie Riunite Romagna S.p.A. è match sponsor di Forlì-Carpi, ventiduesima giornata di campionato , che si disputerà domenica 6 febbraio allo Stadio Morgagni.


L’azienda forlivese vuole stare al fianco dei biancorossi in questa importante partita di campionato, come lo è sempre stata negli ultimi anni come Official Partner del Forlì FC.


Con un magazzino di oltre 45.000 articoli, Bullonerie Riunite Romagna S.p.A.viene annoverato tra i più importanti distributori italiani del settore. È infatti dal 1981 che l’azienda si dedica con successo al commercio di viteria e bulloneria, mercato in cui nel tempo ha sviluppato una specializzazione, le realizzazioni su disegno che oggi ci valgono la leadership in Italia.


Migliaia di articoli sempre disponibili a stock, pronta evasione degli ordini e risposte veloci a mezzo sistemi telematici ed informatici alle varie richieste del Cliente, costante selezione dei fornitori altamente qualificati e certificati, qualità dei prodotti al massimo livello e sempre rispondenti alle normative nazionali ed internazionali, personale tecnico e commerciale qualificato: queste le “armi segrete” per raggiungere gli obiettivi prefissi.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram