Forlì Football Club

Buon pareggio per i biancorossi: 0-0 con il Rimini

8 Agosto 2018

Si è appena conclusa l’amichevole pre campionato tra Forlì e Rimini, che ha visto i galletti pareggiare per 0-0 e giocare una buona partita.
 
Di seguito riportata la cronistoria della partita:
I primi minuti sono equilibrati e combattuti, con gli ospiti che provano a sorprendere Barducci da fuori area in due occasioni ma entrambe le volte il portiere di casa si fa trovare pronto.
Al 23’ grossa occasione per il Forlì, con Tonelli che riesce a mettere in area un pallone pericoloso dalla destra, ma l’attacco biancorosso non riesce a concludere in rete.
Il primo tempo si conclude a reti inviolate.
Al  4’ della ripresa Graziani sfiora il goal con un bel colpo di testa dopo un preciso traversone di Prati.
Poco dopo ci prova anche il Rimini, ma il tiro in diagonale di Buscè e respinto a terra da Palermo.
Dopo 10’ Graziani ci riprova da fuori, ma senza trovare fortuna il suo tiro si spegne di poco a lato.
Dopo i cambi le due squadre si allungano maggiormente, ma su entrambi i lati le difese riescono in ogni occasione ad avere la meglio.
Al 42’ Serafino ci prova di testa, ma la sua deviazione termina di poco fuori dallo specchio di Mordenti.
Sul finale di tempo Zabre prova il diagonale col sinistro,ma la sua conclusione termina fuori.
Il match termina a reti inviolate. Il Forlì ha giocato una convincente partita a buoni ritmi, ben figurando di fronte a un avversario di Serie C.
 
Le formazioni:
Forlì: Barducci (Palermo 33’ 1t; Mordenti 15’ s.t.), Nigretti (Croci 1’ s.t.), Valerio (Gimelli 33’ 1t), Mazzotti (Bungaja 30’ s.t.), Vesi (Ferrari 30’ s.t.), Brunetti (Mangalagiu 30’ s.t.), Baldinini (Prati 1’ s.t.), Sabbioni (Venturi 1 s.t.), Castellani (Zabre 30’ s.t.), Tonelli (Graziani 1’ s.t.), Ambrosini (Fedele 22’ s.t.). Allenatore: Campedelli.
 
Rimini: Nava, Buscè, Ferrani , Serafini, Viti, Marchetti, Cecconi, Cavallari, Battistini, Badje, Montanari. A disposizione : Scotti, Brighi, Venturini, Alimi, Simoncelli, Variola, Buonaventura, Guiebre, Petti, Volpe, Arlotti, Serafino, Tompte. Allenatore: Righetti.
 

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram