Forlì Football Club

Campedelli: "Abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo la sconfitta"

25 Ottobre 2018

Sulla partita giocata: “Il Forlì stasera si è presentato al Manuzzi in maniera adeguata, ha giocato bene ed è stato capace di soffrire contro una squadra forte. Oggi senza Mazzotti abbiamo cercato di contenere a mio avviso bene la loro corsia di sinistra, e siamo stati capaci di creare gli uno contro uno che volevo andando alla conclusione diverse volte. Abbiamo dovuto sostituire a partita in corso i nostri difensori centrali, con Prati che è stato reinventato in quel ruolo. Poi loro in superiorità hanno premuto e alla fine è arrivato il goal. Mi dispiace perché noi abbiamo creato anche oggi le nostre occasioni e abbiamo fatto una bella partita, non credo che meritavamo la sconfitta. Ora cerchiamo di recuperare le forze e ripartire, è l’unica cosa che possiamo fare: trarre energie positive da tutte queste situazioni”.
Sull’episodio dell’espulsione di Tonelli: “Fa male vedere certe situazioni, per me non era neanche fallo. Su questo aspetto non abbiamo più argomenti perché è dall’inizio dell’anno che subiamo continuamente delle ingiustizie, e non abbiamo mai ricevuto una decisione a favore”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram