Forlì Football Club

Campedelli: “Contro la Sangiustese lotteremo tutti uniti verso il nostro obiettivo!”

13 Aprile 2019

Alla vigilia della gara contro la Sangiustese, mister Campedelli ha parlato della sfida di domani in conferenza stampa. Questo il riassunto del suo intervento ai microfoni:
“Per la partita di domani saranno tutti a disposizione a parte Ferrario, che ha iniziato ad allenarsi con un certo ritmo ma non ancora all’interno del gruppo. Mazzotti sta bene invece, ed è a disposizione. In attacco ho l’imbarazzo della scelta, dato che Ambrosini, Del Sante, Graziani e Di Benedetto saranno convocati. E’ importante che anche i nostri giocatori offensivi diano una mano in fase di ripiego, e mi aspetto una grande partita da parte loro.
Della partita di domenica scorsa di Notaresco ho apprezzato il fatto che abbiamo concesso davvero poco ai nostri avversari, e anche domani non dobbiamo concedere occasioni facili. Servirà una partita di grande livello per riuscire a farlo, e ci vogliamo fare trovare pronti.
Il clima nello spogliatoio è quello di consapevolezza, perché sappiamo che se giochiamo concentrati siamo in grado di raccogliere i punti che ci servono per raggiungere il nostro obiettivo.
Da ora in poi affronteremo squadre molto forti che giocheranno solo per vincere, così come noi. La Sangiustese è una delle squadre che gioca meglio del campionato: hanno giocatori di livello come Cerone e Cheddira, sanno giocare a calcio e sono bravi nel fare uscire la squadra avversaria col giro palla per poi punire con le loro armi offensive. Loro sicuramente verranno qui per giocare a viso aperto, mi aspetto una bella partita e sicuramente noi non ci tireremo indietro.
Concludo la conferenza dicendo che sono molto felice per la presenza dei bambini che verranno a sostenere i nostri galletti domani: questi ragazzi, così come i nostri tifosi, aiuteranno tutto il gruppo, e la cosa più importante è che il Forlì si salvi. La vicinanza dei tifosi è importante, dobbiamo lottare tutti uniti con un solo obiettivo, perché quando ci sono momenti di difficoltà è fondamentale per i ragazzi che sono in campo sentire la vicinanza di tutti i sostenitori biancorossi. 

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram