Forlì Football Club

Campedelli: "E' importante avere la forza mentale di reagire"

6 Aprile 2019

L’allenatore dei galletti, Nicola Campedelli, ha analizzato la sfida di domani contro il San Nicolò Notaresco in conferenza stampa. Queste le sue parole:
“Abbiamo lavorato e lavoriamo quotidianamente sulla nostra mentalità, perché non abbiamo la testa libera. Ci blocchiamo nelle zone più importanti, cioè in entrambe le aree di rigore, e quindi dobbiamo trovare quella forza mentale di reagire a questa situazione. Contro l’Avezzano ci siamo riusciti e abbiamo reagito dopo lo schiaffo iniziale: ci siamo rialzati con forza e abbiamo ribaltato la partita. Domenica scorsa invece eravamo fermi, su ogni cross loro eravamo sempre in ritardo. Ecco, in settimana abbiamo lavorato su quello e credo che la squadra possa interpretare bene la partita di domani. Graziani sarà a disposizione domani, così come Mazzotti, anche se non sono pronti per giocare dall’inizio.
Consideriamo tutti gli Under che abbiamo a disposizione, perché Bungaja rientrerà dalla prossima giornata.Tutti i giovani che abbiamo in rosa sono importanti per noi, sono una risorsa che dobbiamo sfruttare nel migliore dei modi e sono contento di come stanno lavorando”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram