Forlì Football Club

Campedelli: "Forlì non merita questo trattamento"

7 Ottobre 2018

Mister Nicola Campedelli si è presentato in conferenza stampa furioso per quanto visto in campo. Ecco le sue parole:
“La squadra non meritava questa sconfitta. Abbiamo avuto tante occasioni durante la gara che non siamo riusciti a finalizzare, ma consideriamo anche gli episodi a nostro sfavore come le decisioni arbitrali: Forlì non si merita questo trattamento. Siamo stati penalizzati oggi, come è successo anche Savignano e a Campobasso, dove però, in quest'ultima occasione, siamo comunque riusciti a vincere. Queste sviste vanno annotate negli episodi perché arriviamo in area puntualmente e gli errori della terna arbitrale vanno a discapito del lavoro che i ragazzi svolgono quotidianamente, non ci sto. Mi riferisco in particolare ai due falli su Cortesi: nella seconda occasione in questione il ragazzo si è fatto male seriamente.
Oggi ci siamo dati da fare e abbiamo creato tanto, e per questo motivo abbiamo tanta rabbia dentro.
Noi continueremo per la nostra strada pensando a migliorare di giorno in giorno e cercando di capire dove possiamo fare di più, ma ripeto che questa sconfitta non è da imputare ai ragazzi”.
Sulle condizioni di Cortesi: “Si è fatto male sul fallo da rigore. Adesso è in ospedale per accertamenti, di certo non si è infortunato da solo”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram