Forlì Football Club

Campedelli: “Grande vittoria, ma concentriamoci sin da subito sui prossimi impegni"

7 Aprile 2019

Mister Campedelli si è detto molto soddisfatto della vittoria di oggi ai danni del San Nicolò Notaresco, ma ancora di più della prestazione dei suoi ragazzi. Il tecnico ha voluto sottolineare, comunque, quanto sia importante rimanere concentrati in questo momento in modo da preparare al meglio i prossimi impegni di campionato. Queste le sue parole :

“Abbiamo avuto un buon approccio sin dall'inizio, siamo stati bravi a sbloccare la gara col rigore di Ambrosini e anche a concedere ai nostri avversari veramente poco. Sono contento della prestazione dei miei, in particolare perché quello su cui abbiamo lavorato durante la settimana si è visto in campo oggi, e mi riferisco all’ essere concreti nelle zone cruciali del campo. Siamo stati cinici in zona goal e e attenti in difesa, e questo mi soddisfa molto. E’ scontato che in questo momento dobbiamo necessariamente rimanere sull’attenti e non dobbiamo abbassare neanche di un centimetro la nostra concentrazione. Continuiamo a pensare a partita dopo partita, dato che ci aspettano degli scontri difficilissimi, a partire dalle prossime due partite ravvicinate in casa, che vogliamo preparare al meglio già da domani per farci trovare pronti.”

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram