fbpx
Forlì Football Club

Castelvetro - Forlì, le dichiarazioni del mister!

7 Marzo 2018

La partita Castelvetro – Forlì è terminata con la vittoria dei Galletti.

A fine partita abbiamo racconto le dichiarazioni di mister Benuzzi: “Questa per me è stata una partita davvero tosta; da un po' continuavamo a perdere e a pareggiare e non riuscivamo a capire perché. Oggi abbiamo trovato una squadra a cui devo fare i complimenti perché ci ha provato fino alla fine. Al primo loro gol abbiamo avuto paura; all’inizio sembravamo il Forlì solito, poi abbiamo smesso per la famosa “paura di vincere”, ma è bastato lo schiaffo del gol degli avversari per tornare a fare bene con il secondo gol. Rispetto il risultato del campo in caso di sconfitta e in questo caso accetto i tre punti della vittoria”.

“Noi oggi non abbiamo fatto la nostra prestazione migliore – conclude Benuzzi - abbiamo fatto meglio in altre occasioni, son sincero, anche se riconosco che erano 15 giorni che non giocavamo. In ogni caso sono fiero dei miei ragazzi che continuano a lottare senza mollare mai; voglio infine ricordare che il Forlì è in zona playoff ed è la squadra più giovane del girone!”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram