Forlì Football Club

Castelvetro - Forlì, le parole del mister!

6 Marzo 2018

Domani ci sarà il recupero per il Forlì: i Galletti, in trasferta, scenderanno in campo contro il Castelvetro.

Questa mattina abbiamo intervistato in conferenza stampa mister Benuzzi:Noi sabato avevamo tantissima voglia di giocare; di fronte alle condizioni climatiche avverse i miei giocatori hanno chiesto di poter fare riscaldamento, volevano scendere in campo ad ogni costo. Vogliamo ricominciare a farvi sorridere e ci stiamo allenando per questo”.

Domani mancherà solo Rrapaj che è infortunato, per il resto sono tutti abili arruolati.

Noi ci siamo allenati bene in questo periodo – prosegue Benuzzi - domenica abbiamo lavorato due ore e mezzo in mezzo alla neve; siamo stati il traino di tutta la società perché abbiamo provveduto noi a pulire il campo dalla neve per metterlo in condizione e a disposizione del Settore Giovanile”.

I Galletti stanno preparando il ritorno in campo dopo la sconfitta in casa contro il Sasso Marconi: “La difficoltà di allenare una squadra così unita è sapere miscelare il giusto egoismo individuale con l’altruismo globale che ci deve essere. Dobbiamo essere un po' meno “belli da vedere”: non abbiamo ammoniti, non facciamo falli ma ci vengono fischiati puntualmente rigori e punizioni. Lo scopo è quello di fare un errore difensivo in meno e ottimizzare di più un’azione offensiva”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram