Forlì Football Club

Cenci si presenta: "Forlì è un passo avanti per la mia carriera"

13 Ottobre 2018

Si è presentato oggi agli organi di stampa il nuovo giocatore del Forlì, Christian Cenci. Queste le sue prime parole in conferenza da biancorosso: “Grazie a tutti per l’ accoglienza che mi avete riservato. Ho debuttato tra i grandi in questo stadio, e oggi mi sento un giocatore più maturo nonostante sia un classe ’98.
Le mie caratteristiche principali sono la corsa e la fisicità. Sputo sangue per la maglia e sono sempre a disposizione del mister. Sono un centrocampista a cui piace inserirsi, e gioco sia a sinistra che a destra”.
Come consideri Forlì per la tua carriera?: “Sono una persona che affronta ogni situazione con entusiasmo, ogni step della mia carriera deve essere un miglioramento, e Forlì certamente lo è. Sono convinto di aver fatto un passo avanti a venire qui, spero di dare il mio contributo”.
Se conosci già qualcuno del gruppo: “Conosco bene Mazzotti che mi ha parlato bene di tutto l’ambiente in cui mi sto inserendo. Mister Campedelli lo incontro per la prima volta, ma ho già capito che cosa ci chiede e mi piace molto il modo in cui fa calcio”.
Ti senti pronto a iniziare questa sfida?: “Mi sono allenato tutta la settimana in gruppo, e anche prima mi sono allenato da solo quindi mi sento pronto. Sono sempre a disposizione dell’allenatore e quando ci sarà bisogno di me mi farò trovare presente”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram