Di seguito le parole di Mister Nicola Campedelli alla vigilia dell'importante partita di domani sera contro il Cesena.
Sul derby di domani: “Sono estremamente concentrato solo sul Forlì. Siamo tutti molto arrabbiati perché il nostro lavoro è stato molte volte deprezzato da episodi discutibili e i ragazzi non lo meritano. Domani scenderemo in campo con il coltello tra i denti per cercare di raggiungere il nostro obiettivo. Sono contento per il sostegno che ci hanno dimostrato i ragazzi della gradinata a fine partita: ci hanno aiutato e ci sono stati accanto applaudendo il nostro impegno. Noi continueremo a lavorare sui nostri errori, e abbiamo voglia di guadagnarci quello che ci spetta e regalare delle soddisfazioni ai tifosi, alla società e agli addetti ai lavori”.
Su quale sarà lo spirito in campo del Forlì domani: “Rabbiosi. Sarà difficile perché loro sono molto forti e hanno un pubblico numeroso, ma se giochiamo al massimo delle nostre possibilità ce la possiamo fare. Abbiamo lavorato bene e duramente e i ragazzi sanno quello che chiedo loro Se poi i nostri avversari saranno più bravi di noi gli stringeremo la mano a fine partita, ma non usciremo dal campo senza avere dato tutto”.
Sugli indisponibili e i recuperati: “Perdiamo Mazzotti per qualche giorno, ma recuperiamo Cortesi e Ferri che saranno in panchina con noi. Il loro spirito, voglioso di recuperare il prima possibile per esserci, è un messaggio alla squadra che vuole essere unita per dare tutto. Possono entrambi entrare a partita in corso ed essere utili, anche se non sono ancora pronti per giocare dall’inizio. Abbiamo le armi per essere competitivi”.
Sulla partita che sarà per lui: “Per me Cesena rappresenta tanto, sarà sicuramente un’emozione forte ma per un solo motivo: in questo momento ho solo voglia di conquistare qualcosa per il Forlì, perche se lo meritano tutti i tifosi e sostenitori, gli addetti ai lavori e la società”.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723