Forlì Football Club

Cesena-Forlì: le parole di mister Campedelli nella conferenza pre prartita

23 Ottobre 2018

Di seguito le parole di Mister Nicola Campedelli alla vigilia dell'importante partita di domani sera contro il Cesena.

Sul derby di domani: “Sono estremamente concentrato solo sul Forlì. Siamo tutti molto arrabbiati perché il nostro lavoro è stato molte volte deprezzato da episodi discutibili e i ragazzi non lo meritano. Domani scenderemo in campo con il coltello tra i denti per cercare di raggiungere il nostro obiettivo. Sono contento per il sostegno che ci hanno dimostrato i ragazzi della gradinata a fine partita: ci hanno aiutato e ci sono stati accanto applaudendo il nostro impegno.  Noi continueremo a lavorare sui nostri errori, e abbiamo voglia di guadagnarci quello che ci spetta e regalare delle soddisfazioni ai tifosi, alla società e agli addetti ai lavori”.
 
Su quale sarà lo spirito in campo del Forlì domani: “Rabbiosi. Sarà difficile perché loro sono molto forti e hanno un pubblico numeroso, ma se giochiamo al massimo delle nostre possibilità ce la possiamo fare. Abbiamo lavorato bene e duramente e i ragazzi sanno quello che chiedo loro Se poi i nostri avversari saranno più bravi di noi gli stringeremo la mano a fine partita, ma non usciremo dal campo senza avere dato tutto”.
 
Sugli indisponibili e i recuperati: “Perdiamo Mazzotti  per qualche giorno, ma recuperiamo Cortesi e Ferri che saranno in panchina con noi. Il loro spirito, voglioso di recuperare il prima possibile per esserci, è un messaggio alla squadra che vuole essere unita per dare tutto. Possono entrambi entrare a partita in corso ed essere utili, anche se non sono ancora pronti per giocare dall’inizio. Abbiamo le armi per essere competitivi”.
 
Sulla partita che sarà per lui: “Per me Cesena rappresenta tanto, sarà sicuramente un’emozione forte ma per un solo motivo: in questo momento ho solo voglia di conquistare qualcosa per il Forlì, perche se lo meritano tutti i tifosi e sostenitori, gli addetti ai lavori e la società”.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram