Forlì Football Club

Ciliverghe-Forlì, la conferenza pre-partita di mister Paci

23 Novembre 2019

Ciliverghe-Forlì, il giorno prima, mister Massimo Paci è intervenuto come ogni sabato davanti ai microfoni dei giornalisti locali.
Di seguito le sue dichiarazioni:

"Il Ciliverghe è una squadra che non rispecchia la classifica in cui si trova, è stata sfortunata e sicuramente può ambire ad una posizione diversa, chiedo ai miei 90 minuti di intensità, senza regalare nulla e soprattuto continuità all'interno della gara, si può soffrire ma bisogna venirne fuori senza essere passivi.
La scorsa partita abbiamo giocato male e i 3 punti conquistati non cambiano gli scenari, la squadra sta crescendo ma ancora non abbiamo continuità per puntare in alto, abbiamo 6 punti sui playout e vogliamo solo aumentare il divario, la testa è a Ciliverghe.
Affrontiamo una squadra che difende molto bassa, li aspetteremo senza abbassarci a nostra volta, abbiamo la nostra strategia di gara ma poi vedremo durante i 90'.
Fuori casa abbiamo sempre fatto poco, non per prestazioni ma per i punti che abbiamo raccolto, ci giocheremo la partita come sempre cercando qualcosa di importante."

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram