Forlì Football Club

Cortesi dopo la vittoria di Santarcangelo: "Contento della nostra reazione"

13 Dicembre 2018

Matteo Cortesi, votato dai presenti come migliore in campo di Santarcangelo – Forlì, ha segnato il primo goal dell’incontro e ha servito a Filippo Baldinini l’assist vincente per il nuovo vantaggio dei galletti. Di seguito il suo intervento nel post Santarcangelo – Forlì:
 
“Veniamo da un momento difficile, sono contento molto contento per come è arrivata questa vittoria, perché dopo essere passati in vantaggio siamo anche stati capaci di riprenderci subito con forza dopo il loro pareggio. Questa vittoria va ai nostri tifosi, che ci seguono sempre anche nelle trasferte più lontane. Sul secondo goal ho scambiato palla con D’angeli, poi ho proseguito la corse e ho provato a servire Pippo, che è stato bravo a insaccare di testa.
Sto tornando nella mia migliore condizione, ma non sono ancora al top. Tra poco sarò di nuovo in forma come prima dell’infortunio alla spalla. Mi piace giocare a tre quarti e mi trovo molto bene anche come mezz’ala, sono sempre a disposizione del mister e della squadra”.

©Forli FC 2019 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram