CORTICELLA : Costantino, Marchesi, Cosner (61’ Girotti), Busi, Salvaterra, Nannetti, Guidi (75’ Giannini), Sabbioni (55’ Grazia), Savino (61’ Fort), Grazhdani, Ghini (46’ Albonetti).
A disposizione: Garoia, Tonelli, Cipriano, Bouabre.
All: Ivan Broglia
FORLI’: De Gori, Croci (76’ Sedioli), Giacobbi, Biasiol (84’ Piva), Marzocchi, Gigliotti, Buonocunto, Ballardini, Gkertsos (76’ Carlucci), Ferrari (74’ Longobardi), Pozzebon (61’ Gasperoni).
A disposizione: De Gori, Battaglia, Sabato, Pavani.
All: Angelini.
Passano appena 50 secondi e il Forlì passa subito in vantaggio: sugli sviluppi di un corner Buonocunto appoggia corto per Gkertsos che di prima crossa al centro dove trova l'incornata vincente di Giacobbi. All’8′ sempre sugli sviluppi di una palla inattiva: su una respinta corta della difesa su cross dalla bandierina di Buonocunto, cerca la conlcusione di prima intenzione Gkertsos che deviata finisce sui piedi di Ferrari che non fallisce. Nella prima e unica occasione del match il Corticella pareggia: 31′ Nannetti si libera dalla marcatura di Marzocchi e crossa perfetto per Grazdhani che batte Stella.
Nella ripresa è il Forlì che fa la partita e i bolognesi, Ferrari raddoppia al 53 ma la sua rete viene annullata per fuorigioco precedente di Gkrtesos. Appena tre minuti più tardi Croci scambia con Gkertsos, che arriva sul fondo e crossa al centro per Ferrari, battendo per la seconda volta Costantino. Al 71′ ha l’occasione di chiudere definitivamente i conti con il neoentrato Gasperoni che scappa via alla marcatura di Fort, si accentra e spara addosso all’estremo difensore. I galletti torneranno in campo mercoledì 3 Marzo, nel recupero della nona giornata contro il Real Forte Querceta.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723