Mister Massimo Paci schiera un inedito 4-3-3 con baby De Gori tra i pali.
Gli ospiti iniziano subito bene, forse addirittura meglio del Forlì e al 14' un retropassaggio di Sedioli costringe De Gori all'uscita travolgendo Altinier. L'arbitro non ha dubbi ee assegna il calcio di rigore, che Scotto trasforma.
I padroni di casa non si perdono d'animo e al 19' Buonocunto ha l'occasione di pareggiare ma tira proprio addosso al portiere Adorni.
La retroguardia del Mantova inizia a scricchiolare e al 38' i biancorossi trovano il pari con Gomez che a tu per tu con il portiere conclude in rete.
La ripresa inizia con un Forlì volenteroso di portare a casa il risultato, ma il Mantova si rende pericoloso e Zamagni salva sulla linea miracolosamente.
Allo scadere sono proprio i galletti ad avere l'occasione di chiudere la partita, punizione pennellata di Buonocunto sul secondo palo, Ballardini di testa colpisce di un soffio a lato.
Finisce 1-1, con Forlì decimato dalle assenze, ma che ferma comunque la capolista in un grande partita di cuore e testa, un Forlì che convince e fa divertire tutti i 1.500 del Morgagni.
FORLI'-MANTOVA 1-1
Forlì:- De Gori,Zamagni, Baldinini (41'st Pacchioni), Biasiol, Sedioli, Pastorelli (38' Zabre), Gkertsos, Gomez,Albonetti, Ballardini, Buonocunto.
A disposizione: Baldassarri, Gimelli, Favo, Galanti, Marzocchi, Vesi, Ferraro.
ALL.PACI
MANTOVA:-Adorni, Mazzotti (21? Navarra),Carminati, D'Iglio (33? st Pavan), Scotto, Guccione, Altinier (41'st Finocchio), Aldrovandi, Lisi, Serbouti (30' st Galazzini), Valentini (22' st Giorgi).
A disposizione: Athanasiou, Mascari, Campagnari, Tremolada.
ALL. BRANDO
Arbitro: Tesi di Lucca
Ammoniti: Albonetti, Sedioli,Gkertsos, all.Paci., Navarra, Lisi, Carminati.
F.C. Forlì Srl
Viale Roma 128/B
47121 Forlì (FC)
Telefono: 0543 554477
P.Iva: 02465370407
Settore Giovanile e Academy
Telefono: 0543 818723