Forlì Football Club

Dal giornalino di domenica 1/12/2019 il saluto del Presidente Cappelli

4 Dicembre 2019

Il Presidente ringrazia i tifosi e si esprime sulla stagione in corso.

STIAMO LAVORANDO PER IL FUTURO!

"Cari tifosi e appassionati biancorossi, il campionato si avvia al giro di boa e ci tengo in modo particolare a salutare tutti coloro che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio ed il loro sostegno, specialmente nei momenti più difficili.
Ai tifosi diciamo che li onoreremo cercando di portare in alto i colori della nostra amata città, per dare loro le soddisfazioni che meritano, augurandoci di vedere un "Morgagni" sempre più pieno e colorato di biancorosso. Vogliamo essere sempre più in contatto con i cittadini forlivesi per trasmettere messaggi positivi nello sport e nella vita, ma per fare di più servono altre voci sugli spalti, serve la tua voce, unisciti a noi e diventa protagonista venendo allo stadio.
Abbiamo un gruppo giovane ma già competitivo e uno staff tecnico di grande livello e valore, siate sempre orgogliosi della squadra, che si dimostra ogni domenica sempre più compatta e determinata.
Noi tutti daremo il massimo, sempre, con pazienza e duro lavoro per riportare il Forlì F.C. nelle categorie che merita, questo obiettivo lo dobbiamo raggiungere tutti insieme, uniti.
Lavoriamo per il futuro, un futuro dove ci auguriamo di essere sempre più presenti, sia a livello locale, che nazionale, per continuare a rappresentare con grande orgoglio la città di Forlì."

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram