fbpx

E.R. Lux diventa Main Sponsor del Forlì F.C.

19 Settembre 2022

E.R.Lux, partner dei biancorossi sin dal 2014, diventa Main Sponsor del Forlì Football Club.
Il logo dell’azienda forlivese sarà presente come “Jersey Sponsor” sulle maglie ufficiali da gara per la stagione 2022-2023.

Le parole dell’Amministratore Unico di E.R.Lux Emanuele Rinieri:

“Rispetto, collaborazione, risultato, integrazione, senso di appartenenza, sana competitività, emozione, disciplina, costanza, impegno, spirito di sacrificio, autostima, etica: E.R. Lux sostiene il Forlì FC perché crede nel valore formativo ed educativo dello sport che porta i giovani a vivere sulla propria pelle la disciplina e la costanza dell'allenamento, la collaborazione tra pari, la sana competizione, il rispetto dell'avversario e le intense emozioni che ogni sport di squadra può dare."

Il commento del Presidente biancorosso Gianfranco Cappelli:

“I migliori legami sono quelli che si rafforzano nel tempo. Sono entusiasta che l’azienda forlivese E.R.Lux sia diventata nostro Jersey Sponsor.
Io ed Emanuele (Rinieri, titolare E.R.Lux) abbiamo un vero rapporto di amicizia, la sua azienda è sempre molto attenta al proprio territorio e soprattutto allo sport cittadino.
Questa rinnovata partnership dimostra l’ottimo lavoro del nostro reparto marketing, di cui vado molto orgoglioso.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram