fbpx

ER Lux rinnova la partnership con il Forlì FC.

10 Gennaio 2022

ER Lux, azienda forlivese da diversi anni ormai Top Partner del club biancorosso, ha rinnovato anche per la stagione 2021-2022 la collaborazione con il Forlì FC.


Le parole di Emanuele Rinieri, titolare di ER Lux:


Sono ormai trascorsi 26 anni dall’inizio della nostra avventura: anni costellati di sfifide, impegno, ma soprattutto di innovazione e di crescita. Gli impianti elettrici sono così diventati pannelli fotovoltaici, effificientamento energetico, sistemi complessi di riscaldamento e raffrescamento, sostenibilità ambientale, domotica, impianti di sicurezza destinati alle abitazioni e ai luoghi di lavoro. 

Passione e lungimiranza sono state le parole chiave che ci hanno guidato sino ad oggi consentendo ad E.R. Lux di ampliare i propri spazi di lavoro ma anche servizi rivolti ai clienti, dispiegando ad esempio un’assistenza di pronto intervento attiva 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, progettazione di impianti sostenibili, intelligenti e in grado di aumentare la qualità della vita sia sui luoghi di lavoro che nelle nostre case. 


Con il 2022 si apre un nuovo capitolo di storia, anche questo ricco di sfide e opportunità che, se colte, potranno portare benessere al nostro territorio: per questo ER Lux e Forlì FC hanno deciso di proseguire la loro ormai storica collaborazione.


Rispetto, collaborazione, risultato, integrazione, senso di appartenenza, sana competitività, emozione, disciplina, costanza, impegno, spirito di sacrificio, autostima, etica: questi sono gli stessi valori che E.R. Lux e Forlì FC sposano fin dalla loro costituzione ed è per questo motivo che ER Lux investe sul territorio offrendo il proprio contributo nella formazione delle nuove generazioni e nella diffusione di concetti come salute e benessere.


Il commento del Presidente biancorosso Gianfranco Cappelli: 


“Questa partnership ormai è storia, non conosco un’azienda legata tanto al territorio quanto lo sia ER Lux. Mi auguro che questa collaborazione non abbia mai fine, tanti sono i progetti che abbiamo per il futuro e tanti ancora auspico che siano gli anni che passeremo insieme.”

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram