fbpx

Euronics Forlì nelle scuole: al via la seconda fase con la scuola De Amicis

10 Febbraio 2024

Forlì, 10 febbraio 2024 - Dopo i mesi di attività motoria nelle scuole interessate dal progetto, organizzato con il supporto di Euronics e patrocinato dal Comune di Forlì, nella giornata di venerdì è iniziata la seconda fase. Una delegazione di giocatori della prima squadra, Drudi, Tafa, Greselin, Maggioli hanno incontrato oltre 250 bambini della scuola elementare De Amicis. Un momento bellissimo passato con i nostri piccoli tifosi.

Domande, curiosità dei bambini ai quali i giocatori hanno prontamente risposto, anticipato il momento della consegna dei disegni preparati dagli studenti in classe. Il modo migliore per invitare tutti i bambini allo stadio domenica 18 febbraio in occasione del derby contro l’Imolese.

Spazio poi ai partner del progetto con Euronics che ha distribuito un suo gadget per tutti gli alunni e Gianni Casadei di Robinson che ha raccontato le esperienze di Pet Therapy. Alla scuola Da Amicis che ha aderito con convinzione al progetto è stata donata in regalo una stampante, procurata in collaborazione da Forlì e Euronics.

©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Axterisco The Web Company
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram