fbpx
Forlì Football Club

F.C. FORLÌ e CELANESE SOFTER GROUP ancora insieme

28 Novembre 2017
Presentata la partnership fra la Società biancorossa ed il colosso Multinazionale statunitense, che ha recentemente acquisito l’azienda forlivese Softer S.p.a.
 
Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 27 novembre, presso la sede forlivese della CELANESE SOFTER GROUP, la Conferenza Stampa di presentazione del rinnovo della partnership fra la multinazionale americana ed F.C. FORLÌ. Di fronte ai rappresentanti della Stampa locale sono intervenuti, prendendo la parola, le massime cariche dirigenziali di entrambe le Società, oltre all’Assessore allo Sport del Comune di Forlì, Sig.ra Sara Samorí. 
 
Per primo ha parlato l’A.D. di Celanese Softer Group, Dott. Giacomo Vitarelli, che ha sottolineato l’orgoglio col quale l’azienda sostiene e cura i legami col territorio. 
“Teniamo al benessere del territorio in cui operiamo ed alle famiglie dei nostri dipendenti, quindi continuiamo, con piacere ed orgoglio, nel percorso di sostegno alle realtà sportive locali, specialmente trattandosi di Società sane e serie come iFORLÌ.
 
A fargli eco il Presidente di F.C. FORLÌ, Sig. Stefano Fabbri, che ha sottolineato con soddisfazione il rinnovo dell’importante Partnership, che continua da 3 anni, col gruppo industriale. 
“Da quando abbiamo assunto la gestione del complesso dello stadio Morgagni, la collaborazione con la Softer S.p.a., ora Celanese Softer Group, è stata fondamentale anche e soprattutto nella realizzazione dei campi in erba sintetica di ultimissima generazione, per l’allenamento e le partite del Settore Giovanile.” 
 
A chiosa l’intervento della Sig.ra Sara Samorí, Assessore sport Comune di Forlì:
“Accogliamo con soddisfazione il rapporto di collaborazione fra 2 grandi realtà del territorio forlivese.“
 
A conclusione dell’evento, il Presidente Fabbri ha omaggiato l’A.D. di Celanese Softer Group, Dott. Giacomo Vitarelli, il Presidente del C.d.A. di Celanese Softer Group, Mr. Mike Jackson, oltre al CEO di Celanese Group, Mr. Marc Rhor, assente per motivi professionali, di una maglia personalizzata del FORLÌ.
©Forli FC 2020 - All right reserved - Privacy Policy - Cookie Policy - Sito realizzato da Vanguard System
magnifier
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram